Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Le ferie...

annamaria

Utente
Riferimento: Le ferie...

Giornata di agosto, caldo torrido:

Al mattino, il comandante della stazione dei carabinieri ordina ad un carabiniere di andare prendergli il giornale.
Il carabiniere ritorna alla stazione la mattina del giorno dopo, tutto abbronzato, e il comandante, preoccupato, gli dice: "Dovevi andare a comprarmi solo il giornale, perché sei rientrato adesso?"
E il carabiniere: "Perché ho preso Il Sole 24 ore, signor comandante".:D

Buone vacanze a tutti quanti............e viva la Puglia:sun:
wawwwwwwwwwww
WWWWWWiva LA PUGLIAAAAAAAAAAAAAAA:yes2:
ciao rocco domani vengo a leggere quel cartello:D
 

annamaria

Utente
Riferimento: Le ferie...

potrei dire la stessa cosa delle vacanze senza mogli/fidanzate/compagne :D

Buone vacanze a tutti
ciao Francesco, per il momento ti aauguro buone vacanze, ma quando torni fammi un favore..............
una piccola modifica affinchè le ricerche possano essere fatte per date.
grazie e..... divertiti:sun:
 

no limits

Utente
Riferimento: Le ferie...

... e per continuare...

Una bella ragazza in vacanza se ne va sulla terrazza dell'albergo dove alloggia per prendere un po' di sole.
Siccome non c'e' nessuno in giro, si toglie il costume da bagno per un po' di tintarella integrale. Stando stesa sulla pancia, quasi addormentata, sente il rumore di qualcuno che si precipita su per le scale.
In fretta si copre con l'asciugamano, giusto in tempo per veder apparire il direttore dell'albergo.
"Mi scusi, signorina. Non ho nessun problema se lei prende il sole sulla terrazza dell'albergo, ma gradirei molto se lei rimettesse il costume...".
"E che differenza fa? Non c'e' nessuno, qui! Nessuno mi puo' vedere!".
"Non e' propriamente esatto... se lei si sdraia sul lucernario del ristorante...".
 
Alto