Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

le ferie....

Re: le ferie.... storia vera

al di là del personaggio rammentato la storia italiana è piena di grandi uomini politici, di tutte le parti politiche, anche recenti.
ma questo mortadella quà ... proprio non ce lo vedo!

E allora , visto che ancora siamo liberi di fare umorismo verso il governo, sentite questa:

"Perché Romano Prodi ti da sicurezza come Presidente del Consiglio? Perché mette il preservativo mentre te lo butta in c...!!"

E questa:

"Lo sapete che differenza c' è tra la faccia ed il c... di Prodi? Che la faccia scoraggia ! ! !"

E questa ancora (non c'è 2 senza 3):

"Prodi va dal Papa. Sua Santità, voglio confessarmi. Caro figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c’è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare. Prodi, giunto nella cappella, si rivolge al crocifisso: Signore, voglio confessarmi. Certo figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Chi? Il Presidente del Consiglio? L’ex Presidente dell’Iri? L’ex Presidente della Comunità Europea? L’amico dei comunisti? Quello che ci ha spremuti per entrare nell’Europa con l’Eurotax? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’Iri insabbiando tutto? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo? Ehm... sì, sono proprio io, Signore. Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare. Ringraziare? E chi Signore? Ma i Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti scendevo e ti facevo un (beep) così.”

...tanto la torta con le salsicce pepe mostarda pistacchi e pecorino non lo voglio....

IHIHIHIHIHIH mi sembra il governo di Prodi...

TUTTO SULLO STOMACO PER ORE !

ahahahha

ciao ragazzi.siete forti.
Certo che come dice Saura, pero' qualche beeeeeeeeeeeeeeeeeep ci vorrebbe !

Alto