Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Le donne e la felicità del matrimonio"

Contabile

Utente
Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono:

1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro.
3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso.
4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: "Le donne e la felicità del matrimonio"

mah...!...ti sei accorto che è l'angolo delle barzellette?!...sarà che per me è lunedì 9 L U G L I O e mi devo ancora riprendere, ma continuare, scherzando, a pensare che tali ironiche affermazioni ci possano rappresentare, o riassumere, a questi livelli, io nn sono d'accordo!
e' ora che noi italiani, la piantiamo di scimmiottare usi e consuetudini che nn ci appartengono...molto meglio concentrarsi sulle proprie realtà, sentimenti e bisogni umani (fisici ed emotivi)! stereotipare tutto è banale ed ipocrita...io nn mi riconosco, ciao.
 

Contabile

Utente
Riferimento: "Le donne e la felicità del matrimonio"

....molto meglio concentrarsi sulle proprie realtà, sentimenti e bisogni umani (fisici ed emotivi)! stereotipare tutto è banale ed ipocrita...io nn mi riconosco, ciao.

Proprio perché deve solo essere considerata una barzelletta è stata inserita qui!
Buona continuazione di giornata!
 

saura

Utente
Riferimento: "Le donne e la felicità del matrimonio"

Bicia dai, questa è una battuta e....manco tanto di fuori, chef a a parte (che se sa sbattere 2 uova e fare una frittata cmq non è male), ma se lo trovi ricco, amatore da [argomento delicato] e gli dici no, allora a te non ti devono fare gli studi di settore ti devono fare gli studi psichiatrici!;)

:p

io non sono femminista.....sono per la parità, l'uomo lavora e la donna spende!

;)


scherzooooooooo! poi detto da me che faccio 24 ore su 24!
 

antonio47

Utente
Riferimento: "Le donne e la felicità del matrimonio"

Ragazze!!! Ragazze!!!
Vorrei vedervi sul gommone della pubblicità D&G.................
A me piace moltissimo (il gommone):D
Ma anche la camicetta bianca non è male:p
 
Alto