Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavoro part time e perdite sugli assegni familiari

marisa72

Utente
buongiorno, sono nuova del forum e vorrei qualche chiarimento.
sono studentessa, sposata ed ho due bimbe. mi è stato proposto un lavoro part time di 12 h settimanali come segretaria presso uno studio privato, il compenso sarebbe di circa 300 € mensile. tenendo conto che mio marito ha sempre avuto diritto in busta paga gli assegni familiari per me e le bambine (circa 70 euro a testa) e che ovviamente ha le relative detrazioni per familiari a carico....vorrei sapere economicamente se con queste cifre mi conviene o meno accettare il lavoro...non vorrei finire con il lavorare ed avere lo stesso livello economico di quando non lo facevo!
qual'è il limite di stipendio annuo al di sotto del quale si è ancora considerati a carico? il mio stipendio arriverebbe circa a 4000 € annui compresa di tredicesima.
grazie

Riferimento: lavoro part time e perdite sugli assegni familiari

buongiorno, sono nuova del forum e vorrei qualche chiarimento.
sono studentessa, sposata ed ho due bimbe. mi è stato proposto un lavoro part time di 12 h settimanali come segretaria presso uno studio privato, il compenso sarebbe di circa 300 € mensile. tenendo conto che mio marito ha sempre avuto diritto in busta paga gli assegni familiari per me e le bambine (circa 70 euro a testa) e che ovviamente ha le relative detrazioni per familiari a carico....vorrei sapere economicamente se con queste cifre mi conviene o meno accettare il lavoro...non vorrei finire con il lavorare ed avere lo stesso livello economico di quando non lo facevo!
qual'è il limite di stipendio annuo al di sotto del quale si è ancora considerati a carico? il mio stipendio arriverebbe circa a 4000 € annui compresa di tredicesima.
grazie