Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro e naspi

pistol90

Utente
Non l ho proprio iniziato il contratto agricolo mi sono dimesso al inizio del contratto quando ero ancora in prova con una comunicazione scritta quindi fino al 24 ero in naspi e il25 ho fatto la naspicom
 

pistol90

Utente
E uscito il pagamento dei 24 giorni in cui ero a casa, ora ti chiedo sto apposto con l'INPS? La naspi riprende di ufficio quando finisce il mio contratto? O devo fare qualche comunicazione? E allego anche le buste paghe per il ricalcolo giusto?
 

STUDIOCEL

Utente
La naspi è sospesa e col nuovo lavoro non c'è nessun ricalcolo, quando finisce riparte la naspi che hai in corso...in automatico, ma comunque potrai sempre fare un naspicom dicendo che il lavoro è finito...
Il nuovo lavoro entra nel ricalcolo se fai una nuova domanda naspi....al termine di tutti i giorni naspi, ma entro 68 giorni dalla cessazione del nuovo lavoro, fai nuova domanda naspi e avrai la naspi sul nuovo lavoro...
 

pistol90

Utente
Okey se faccio una nuova domanda naspi in giorni rimasti con questa fermata li perdo grazie mille per le risposte devi essere un santo
 

STUDIOCEL

Utente
I santi sono in cielo...

Li perdi si li perdi no, dipende da tante cose..meglio utilizzarla tutta e poi fare nuova domanda (entro 68gg dalla prossima cessazione)
 

STUDIOCEL

Utente
Sai che mi ci vuole poco per sbottare...e passare dalle stelle alle stalle:)....se poi iniziano a ripetere le stesse domande è un attimo...
 
Alto