Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La SOGEI è impazzita

Mickey

Utente
Stamattina arrivo in ufficio e mi trovo l'email della presenza di avvisi di irregolarità su entratel.
Vado a controllare e mi trovo ben 26 irregolarità su unico pf 2010. Tolti un paio che effettivamente non hanno pagato, mi trovo 24 irregolarità dovute al fatto che il sistema ha eliminato tutti gli oneri detraibili dal quadro RP.
Ma è mai possibile? Chi pagherà per il tempo perso a fare le fotocopie e portarle agli uffici per farsi sistemare gli avvisi togliendolo alla marea di lavoro da fare in questo periodo? Ma si rendono conto di quello che fanno?
Sempre più sfiduciato...

Saluti
Michele
 

prostaf

Utente
Solidarietà a Michele, spera che non tia rrivino quelli di due anni fa per i versamenti fatti entro il 6 luglio..... Il software non ha recepito lo spostaento del termine dato per le stesse motivazioni che ne hanno determinato lo spostamento quest'anno. Il call center mi ha rispsto che al momento hanno ricevuto migliaia di telefonate alle quali non possono dare risposta visto che il sistema è bloccato.!!!!
Ma si può.
Ciao, grandi Mikey e Rocco
 

Mickey

Utente
Solidarietà a Michele, spera che non tia rrivino quelli di due anni fa per i versamenti fatti entro il 6 luglio..... Il software non ha recepito lo spostaento del termine dato per le stesse motivazioni che ne hanno determinato lo spostamento quest'anno. Il call center mi ha rispsto che al momento hanno ricevuto migliaia di telefonate alle quali non possono dare risposta visto che il sistema è bloccato.!!!!
Ma si può.
Ciao, grandi Mikey e Rocco
Beh, quelli sono già arrivati ad aprile e abbiamo già fatto le nostre brave file all'ufficio. Non ti dico gli improperi dell'impiegato nei confronti della sogei.

Saluti
Michele
 
Alto