Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Kikka!

K

Karl8.

Ospite
Una piccola kikka per voi tutti che mi ero dimenticato di postare.
Giorni fa a un convegno mi sono trovato ad ascoltare un gruppetto di persone che, udute udute, parlavano della banda del forum.
Mi son divertito ad ascoltare quei 5 minuti e, udute udute, "c'è anche gente preparata".
Sono stati citati pure alcuni nomi, ma non dico nulla perchè se no mi andate in brodo di giuggiole! hehehe

"bello..
di dove sei karl8? se posso chiedere?"

Tranquillo, non parlavano certo di te...:)

infatti non l'ho chiesto per quello sragionazzo, non ho tale presunzione..

però di te sragionazzo coglionazzo sicuramente si, e sai come ridevano..

ah, il bollo come lo apponi sui tuoi atti orali di cessione di azienda?

bye claudiazzo lo sragionazzo tutto pazzo

Re: x Alberto

Ero a convegno a Bologna...

Eddai Ragazzi non litigate per partito preso!

Re: x karl8

grazie.. era semplice curiosità la mia..

beh, karl8, litigare per partito preso.. se lui, lo sragionazzo, la piantasse di mettere le sue marche da bollo ovunque forse sarebbe meglio :))

ciao

Re: x karl8&alb

dunque, vediamo se la memoria nn mi inganna, karl8 opera a milano..........
giusto?
poi scusami karl8 potevi anche kiedere, forse avresti conosciuto qlcuno della banda.
Albè sono nella m....., però ogni mi fai inc... anche tu ..........., ma vuoi lasciarlo PERDEREEEEEEEEEEEEEE.
Kissa perchè ho l'impressione se si sia spezzato qualcosa da quando hai dato spazio "al soggetto".
buona giornata ragasssssssssssiiiiiiiiii

Re: x karl8&alb

Ciao annamaria ed a tutti.
a distanza di tanto tempo rilancio una proposta: ai primi di marzo l'ancot (mi pare) organizza un convegno a Capannori sulle varie manovre. Anche se non organizzato dagli albi, potrebbe essere una utile e piacevole occasione per incontrarci.
tra l'altro la sede (capannori) mi risulta essere un posto molto bello e poi è di sabato....pensateci.
ciao e buon lavoro

Alto