Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iva terzo trimetre srl

Cesi

Utente
Chiedo se possibile pagare con ravvedimento operoso iva terzo trimestre in più rate? es la società srl doveva pagare mille, faccio un primo ravvedimento operoso calcolando in e mora per i primi 200 pagati dopo 30 gg, altri 200 con relativo calcolo int e mora dopo 60 gg e via dicendo.
Grazie mille
 

luis2000

Utente
Cesi,
con il Ravvedimento Operoso puoi regolarizzare in più rate l'IVA dovuta per il III trimestre, facendo attenzione a calcolare sanzioni e interessi alla data di versamento di ogni rata.
 

Cesi

Utente
Grazie mille della risposta velocissima anche io sostenwvo questa tesi ma mi avevano insidiato un dubbio ancora grazie
 

Cesi

Utente
Buona giornata, chiedo ancora una precisazione perchè la commercialista dice che non si può fare perchè l'agenzia delle entrate poi non aggancia il tributo correttamente, ma bisogna aspettare la relativa cartella con una percentuale del 30% in più.. grazie mille
 

Cesi

Utente
Grazie a tutti, la commercialista mi ha dato dell'incompetente, anche secondo me si puo frazionare pagando i rispettivi oneri e interessi.... Ma ora non so come comportarmi io volevo pagare i 11000 euro in tre 4 rate xche ho problemi di liquidità lei dice che si puo fare solo aspettando cartella agenzia...
 

Rocco

Utente
Dica alla commercialista di fare un pò di aggiornamento. Il ravvedimento "frazionato" è previsto dalla legge. Per il resto vale quanto indicato da Catia.
Saluti.
 

luis2000

Utente
Cesi,
dopo il Ravvedimento Operoso, magari valuta se è il caso di cercare altro Professionista serio, preparato e aggiornato.
 
Alto