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iva di un phon center

L

LUCA

Ospite
L'aliquota IVA applicabile al pubblico in un phone center per il traffico telefonico (cioè senza card prepagata) è al 10% o al 20%( se è possibile indicare i riferimenti normativi.) grazie
 
preso dal forum


Re: PHONE CENTER
Autore: remigio (---.98-62.inwind.it)
Data: 28-Giu-2004 21:15

si riporta risposta ricevuta da pescara

Testo risposta:
Gentile contribuente, la tabella A parte III allegata al DPR 633/72 al punto 123 bis dispone che per i servizi telefonici resi attraverso posti pubblici e telefoni a disposizione del pubblico venga applicata l'aliquota Iva del 10% (cfr.: art. 74, comma 1, lett. d del Dpr 633/72 e art. 4 del D.M. n. 366 del 24/10/2000) .
La presente risposta non è resa a titolo di interpello ordinario,ai s
ensi dell'art.11 della Legge n.212/2000,bensì a titolo di assistenza al contribuente,ai sensi della Circolare Ministeriale del 18/05/2000 n.99/E
Distinti saluti

Agenzia delle Entrate
Centro di Assistenza Telefonica
di Pescara
Contact Center

IL DIRETTORE
Tiziana Capaldo
 
vedi la Risoluzione del 26/11/2004 n. 140, in banca dati www.agenziaentrate.it, settore documentazione..

dipende da come è gestito il traffico telefonico, se art. 74 monofase o se aliquota 10% per i clienti del phone center...
 
se si acquistano schede prepagate ci sarà la fattura col valore nominale e con l'importo pagato dal gestore.
Di competenza del gestore è solo l'aggio e per la vendita delle schede nn sarà da emettersi alcuna certificazione, rientrando nell'art. 74 monofase.

Se invece si acquista traffico da rivendere ai clienti andrà emessa certificazione ai clienti del phone center per l'introito scontante iva 10%
 
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