Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

istruzioni studi di settore

barbarar

Utente
buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le istruzioni per la compilazione degli studi di settore, in particolare vorrei trovare una indicazione per la classificazione dei costi. Nel 2006 nel programma dell'ade c'erano delle indicazioni precise, quest'anno non le trovo e vorrei sapere cosa devo mettere nei costi per acquisto servizi, cosa negli altri costi per servizi e cosa in altri costi di gestione, dato che una diversa classificazione incide notevolmente sul reddito. Grazie
 

Dani67

Utente
Riferimento: istruzioni studi di settore

Sul sito Agenzia delle Entrate, sotto Studi di settore, trovi le istruzioni per ogni modello. Sono classificati come servizi, commercio, manifatture, ecc. Sono le istruzioni ministeriali e qualche indicazione sulla classificazione dei costi la danno.
 

barbarar

Utente
Riferimento: istruzioni studi di settore

ciao, grazie per la risposta, ma mi puoi dire precisamente dove sono le istruzioni perchè sono giorni che giro in quel sito e ho trovato un sacco di indicazioni su come fanno presumere che io guadagni molto più di quello che accade nella realtà, ma non ho trovato niente che mi aiuti a classificare i costi. Grazie ancora
Barbara
 
Alto