Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

istanza di sospensione

M

Mathilda

Ospite
E' possibile in linea di principio, ripresentare istanza di sospensione, già respinta precedentemente, al subentrare di fatti nuovi?
Grazie
 
Non solo è possibile, ma in certi casi è anche auspicabile. Nel momento in cui ripresenti l'istanza di sospensione, insisterei molto sui "nuovi elementi" che giustificano l'adozione del provvedimento precedenteemente non concesso. In bocca al lupo!
 
Grazie infinite, Filippo.
Adesso altro dubbio, conseguente: poiché dovrei prendere posizione su alcune affermazioni fatte dall'Amministrazione in sede di costituzione in giudizio, è opportuno inserire queste mie repliche nella stessa istanza di sospensione o faccio due atti separati, cioè: 1) notifico istanza di sospensione e 2) deposito una sorta di "memoria illustrativa"?
Aiutami, ti prego, che il termine mi scade dopodomani (i clienti: li ucciderei uno per uno!)

Math
 
non ci sono regole, puoi fare quello che ritieni più opportuno: memoria illustrativa con istanza separata; ovvero due atti separati. Forse se vuoi enfatizzare di più l'istanza di sospensione (e dargli, quindi, un peso maggiore) un atto separato è più evidente ... ma è una questione di gusti.
 
Alto