Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee

Damaxda

Utente
Salve ho fatto fare il mio isee presso un caf e hanno inserito nelle mie proprietà immobiliari la mia casa di proprietà dove abito e anche la parte di casa derivante dalla successione di mio padre dove attulmenre abita mia madre che è proprietaria di questa casa
La mia domanda è:
È corretto inserire nel mio isee questa piccola porzione di casa?

non è mai sbagliato se metti cose in più...:D
non ci andava , e tua madre nel suo isee, come nelle sue dichiarazioni redditi e imu, deve mettere lei il 100% di quella casa

non è mai sbagliato se metti cose in più...:D
non ci andava , e tua madre nel suo isee, come nelle sue dichiarazioni redditi e imu, deve mettere lei il 100% di quella casa
busta-compresa.jpg

Gentilmente mi guardi la busta ,se mi sai dire perché ho nelle statistiche quella voce ?? Secondo te ci ho guadagnato con il cunei,?

busta-compresa.jpg

Gentilmente mi guardi la busta ,se mi sai dire perché ho nelle statistiche quella voce ?? Secondo te ci ho guadagnato con il cunei,?
sono i 1000 /12
84 euro che poi sono confluiti nei 284,61

adesso è cosi.....cosa ci hai guadagnato o perso non saprei, dovresti tu confrontarla con le paghe dell'anno scorso, è probabile che qualche elargizione dello scorso anno si siano ridotte.....se poi la confronti con le paghe di qualche anno fa a parità di retribuzione di hai certamente guadagnato....i bonus a scadenza non sono diritti acquisiti...

Alto