Anna Rossetti
Utente
Spero non sia una domanda trita e ritrita. Ho cercato nelle discussioni ma non sono riuscita a trovare risposta.
Sto compilando l'isee online e mi manca soltanto la parte che dovrebbe fare riferimento al CUD.
Negli ultimi due anni non abbiamo fatto il 730 perchè non avevamo niente da detrarre.
La nostra situazione è molto semplice, ma non capisco quali dati inserire e dove.
Mio marito è militare. Ha la figlia minore di 3 anni a carico.
Io ero dipendente di un privato con contratto a termine.
Nella schermata online mi compaiono i seguenti campi:
Assoggettati a imposta
Esenti da imposta
Proventi IRAP
Fondiari (direi che non ne abbiamo)
Altri trattamento (che direi che non abbiamo).
Quali valori del CUD devo inserire? Il primo valore? Cioè quello con la dicitura Redditi di lavoro dipendente e assimilati?
Questione minore a carico.
Va messo qualche dato sulla parte degli Assegni?
Nella parte Assegni c'è la voce "Assegni per il mantenimento dei figli". Devo mettere la voce CUD "detrazioni per carichi di famiglia"? (è la voce che mi pare abbia più senso, ma non ho la minima idea)
Abbiate pietà di me.
Anna
Sto compilando l'isee online e mi manca soltanto la parte che dovrebbe fare riferimento al CUD.
Negli ultimi due anni non abbiamo fatto il 730 perchè non avevamo niente da detrarre.
La nostra situazione è molto semplice, ma non capisco quali dati inserire e dove.
Mio marito è militare. Ha la figlia minore di 3 anni a carico.
Io ero dipendente di un privato con contratto a termine.
Nella schermata online mi compaiono i seguenti campi:
Assoggettati a imposta
Esenti da imposta
Proventi IRAP
Fondiari (direi che non ne abbiamo)
Altri trattamento (che direi che non abbiamo).
Quali valori del CUD devo inserire? Il primo valore? Cioè quello con la dicitura Redditi di lavoro dipendente e assimilati?
Questione minore a carico.
Va messo qualche dato sulla parte degli Assegni?
Nella parte Assegni c'è la voce "Assegni per il mantenimento dei figli". Devo mettere la voce CUD "detrazioni per carichi di famiglia"? (è la voce che mi pare abbia più senso, ma non ho la minima idea)
Abbiate pietà di me.
Anna