Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee precompilato: cerco soluzione per avere riscontro positivo

Ipazia

Utente
Buongiorno a tutti, da quasi una settimana cerco di compilare il modello ISEE precompilato, ma ad elaborazione avvenuta ottengo sempre riscontro negativo sul reddito patrimoniale.
Ho già avuto modo di leggere le discussioni che qui sul forum trattano l'argomento, ho provato tutte le soluzioni suggerite ma niente da fare... nel 2020 abbiamo acquistato casa e acceso un mutuo, però nei riscontri ottenuti con la sola dichiarazione di uno dei dichiaranti, non viene fuori nulla.
Pensavo fosse facile e immediato, vorrei riuscire ad avere questa attestazione prima della scadenza del 30 giugno per l'assegno unico

Grazie a chi mi risponderà

se non riesci con la verifica patrimoniale, come unica possibilità è fare isee post2015...ma a quel punto ti servono i dati patrimonio...si lancia isee precompilato della persona per la quale cerchi verifica e copi i dati patrimoniali così ottenuti...lancia tua isee precompilata senza detta persona e copi i dati patrimoniali così ottenuti....
Cancelli i due isee precompilati...fai normale isee post 2015 e utilizzi i dati ottenuti con le precompilate...

se non riesci con la verifica patrimoniale, come unica possibilità è fare isee post2015...ma a quel punto ti servono i dati patrimonio...si lancia isee precompilato della persona per la quale cerchi verifica e copi i dati patrimoniali così ottenuti...lancia tua isee precompilata senza detta persona e copi i dati patrimoniali così ottenuti....
Cancelli i due isee precompilati...fai normale isee post 2015 e utilizzi i dati ottenuti con le precompilate...

Grazie, ci provo, sperando di non fare danni
mi sembra l'unica soluzione.
Anche questa come la compilata posso cancellarla in ogni momento? Magari mi accorgo di qualche errore dopo :(

Questa una volta inviata viene elaborata definitiva...ma puoi sempre più rettificare/correggere o farne una del tutta nuova..

Alto