Salve a tutti, mi riccollego a questo topic
www.fiscoetasse.com
Per essere sicuro di percepire la mensilità ADI di febbraio, farò nello stesso mese isee nuovo, poiché in via eccezionale entro fine febbraio si fa e si può avere diritto a due ricariche di ADI se non fai ancora isee nuovo entro fine gennaio
Quello che mi chiedo è, essendo fortemente orientato a fare isee a febbraio per poter percepire pienamente le due mensilità ADI, il bonus sociale del mese di gennaio verrebbe erogato in maniera retroattiva sulle fatture dei mesi successivi, o me lo perdo quel mese di bonus?
ADI e aggancio isee
Salve a tutti, ho molti dubbi riguardo la casistica su ADI che dice Se presento la domanda di accesso all’ADI nei mesi di gennaio e febbraio 2024 che ISEE devo utilizzare? In sede di prima applicazione, per le domande presentate fino al 29 febbraio 2024, in assenza di un ISEE in corso di...
Quello che mi chiedo è, essendo fortemente orientato a fare isee a febbraio per poter percepire pienamente le due mensilità ADI, il bonus sociale del mese di gennaio verrebbe erogato in maniera retroattiva sulle fatture dei mesi successivi, o me lo perdo quel mese di bonus?