Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

isee e cambio di residenza in atto

Zzuzzix

Utente
Buongiorno, tema del momento ovvero ISEE. Ho acquistato casa a novembre 24 e fatto richiesta per metterà la residenza lì il 21 gennaio 2025. Nel nuovo nucleo ci saremo io il mio compagno e nostra figlia, attualmente abbiamo due residenze diverse io e lui, la bimba è con me.
Inoltre, la casa dove attualmente ho la residenza è stata venduta a dicembre 24, i proprietari erano i miei genitori.

Come mi devo muovere per ISEE con queste residenze ? Prendo assegno unico.
Devo mettere quella della casa nuova, anche se ancora non risulto lì? Non vorrei andare al caf e fare da sola.

Grazieeeee

devi mettere dove hai la residenza...occhio, che vuol dire che non risulti dove hai la residenza? se hai fatto il cambio di residenza lì ti devono trovare al controllo...in alcuni comuni non lo fanno ma se lo fanno e non ti trovano, ti becchi anche le conseguenze

devi mettere dove hai la residenza...occhio, che vuol dire che non risulti dove hai la residenza? se hai fatto il cambio di residenza lì ti devono trovare al controllo...in alcuni comuni non lo fanno ma se lo fanno e non ti trovano, ti becchi anche le conseguenze
Non risulto lì da anagrafe nella nuova residenza, nono so che è un problema se non mi trovano.
Quindi devo mettere la vecchia residenza, anche se la casa a cui corrisponde è stata venduta? Mi sento un po’ in un limbo

La residenza è cambiata dal giorno che hai comunicato la variazione..... non è una domanda cambio residenza ma è una dichiarazione di aver cambiato la residenza

Alto