Ciao, la mia famiglia è composta di quattro persone: Io che sono cittadino italiano, la mia figlia che è cittadina italiana, la mia moglie che non ha la cittadinanza italiana e la mia figliastra che non ha la cittadinanza italiana. Il mio ISEE è andato bene, perche metto la mia figliastra come "altra persona convivente".
Ma quando provo fare l'ISEE dela mia moglie, devo mettere che la mia figliastra ha "Genitore non convivente del minore" però si chiede sempre il codice fiscale dell'altro genitore. Il papà della mia filgiastra abita in Brasile quindi lui non ha il codice fiscale. A questo punto non riesco a prosseguire perchè l'ISEE chiede il codice fiscale dell'altro genitore.
Cosa devo fare in questo caso? Invio due print del sito di INPS.
Grazie mille a tutti.
Ma quando provo fare l'ISEE dela mia moglie, devo mettere che la mia figliastra ha "Genitore non convivente del minore" però si chiede sempre il codice fiscale dell'altro genitore. Il papà della mia filgiastra abita in Brasile quindi lui non ha il codice fiscale. A questo punto non riesco a prosseguire perchè l'ISEE chiede il codice fiscale dell'altro genitore.
Cosa devo fare in questo caso? Invio due print del sito di INPS.
Grazie mille a tutti.