supporto1981
Utente
Salve,
in fase di compilazione del MODULO FC.1 QUADRO FC2 MODIFICABILE mi ritrovo:
In questo caso come devo comportarmi relativamente a
"Se la differenza (A-B) è positiva, l'ISEE è calcolato sul saldo; se negativa, sulla giacenza media.
Se però sono stati fatti nel secondo anno precedente acquisti netti di beni immobiliari (ad es. acquisto di una casa) o di altre componenti il patrimonio mobiliare (ad es. acquisto di titoli di stato) o trasferimenti ad altri componenti il nucleo (ad es. bonifici da conto corrente del padre a quello del figlio) per un ammontare superiore alla differenza (B-A), allora l'ISEE è calcolato sul saldo.
In tal caso, barrare la casella e compilare le informazioni di seguito." ?
Come devo popolare il campo "Incremento del patrimonio mobiliare nel secondo anno precedente?"
Grazie mille per il supporto.
in fase di compilazione del MODULO FC.1 QUADRO FC2 MODIFICABILE mi ritrovo:
- Differenza A-B negativa (chiamiamola "-Y" )
- Tipo Rapporto 02 con valore Z > Y relativo ad acquisto di BTP
- Tipo Rapporto 23 con valore H < Y relativo ad una polizza risparmio (questo rapporto li inserisco io ogni anno con un incremento di 600 euro ogni anno)
In questo caso come devo comportarmi relativamente a
"Se la differenza (A-B) è positiva, l'ISEE è calcolato sul saldo; se negativa, sulla giacenza media.
Se però sono stati fatti nel secondo anno precedente acquisti netti di beni immobiliari (ad es. acquisto di una casa) o di altre componenti il patrimonio mobiliare (ad es. acquisto di titoli di stato) o trasferimenti ad altri componenti il nucleo (ad es. bonifici da conto corrente del padre a quello del figlio) per un ammontare superiore alla differenza (B-A), allora l'ISEE è calcolato sul saldo.
In tal caso, barrare la casella e compilare le informazioni di seguito." ?
Come devo popolare il campo "Incremento del patrimonio mobiliare nel secondo anno precedente?"
Grazie mille per il supporto.