Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2024 saldo bancario

marthmic

Utente
Buonasera,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire la questione relativa al saldo ISEE 2024.
Ho capito che tutto ruota tra la differenza del saldo e della giacenza media del conto corrente ma la mia domanda è la seguente:
Nel 2022 ho venduto la mia abitazione principale e acquistato una nuova abitazione, quindi nel conto corrente sono transitati i soldi della vendita che poi sono usciti a fine anno per il nuovo acquisto.
Nello stesso anno ho ricevuto un bonifico dal mio ex coniuge per aiutarmi nell'acquisto della nuova casa.
Ho acceso un mutuo per il restante importo.
Ora alla luce di tutto ciò il saldo che risulta in automatico (quello cioè fornito dalla banca all'Agenzia delle entrate) è di un importo sicuramente superiore a quanto effettivamente possedevo a fine anno in quanto ho speso quasi tutti i miei risparmi.
Come faccio a modificare l'importo del saldo? Come faccio a risalire al saldo effettivo? La banca credo comunicherebbe il dato che già ha fornito ma sono sicura che non corrisponde alla realtà.
Vi ringrazio per l'aiuto.
 

STUDIOCEL

Utente
Ora alla luce di tutto ciò il saldo che risulta in automatico (quello cioè fornito dalla banca all'Agenzia delle entrate) è di un importo sicuramente superiore a quanto effettivamente possedevo a fine anno in quanto ho speso quasi tutti i miei risparmi.
....il saldo è uno, è il saldo al 31/12/22...non c'è un saldo superiore e uno inferiore..
 
Alto