Ho compilato online sul sito INPS una DSU per mia figlia, separata con due figli studenti a carico, uno minorenne e l'altra iscritta al 1° anno di Università. Ho ricevuto l'attestazione Isee ma nella sezione Redditi (ISR) non ho trovato la detrazione per spese e franchigie del nucleo che se non erro sono stabilite nel 20% massimo € 3000. Mia figlia ha un unico reddito da lavoro dipendente indeterminato.
Una simulazione fatta su un sito trovato in Internet invece la considerava e così pure un modello excel acquistato due/tre anni fa con l'E-book sul Vs. sito.
La stessa cosa a mio figlio con tre figli a carico, lui lavoratore autonomo la moglie dipendente. Come stanno le cose? E' cambiato qualcosa?
Grazie e cordiali saluti
Una simulazione fatta su un sito trovato in Internet invece la considerava e così pure un modello excel acquistato due/tre anni fa con l'E-book sul Vs. sito.
La stessa cosa a mio figlio con tre figli a carico, lui lavoratore autonomo la moglie dipendente. Come stanno le cose? E' cambiato qualcosa?
Grazie e cordiali saluti