Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Iscritto oggi: saluti a voi tutti e buone ferie ;-)

Salve ragazzi
Buon giorno a tutti voi e visto il periodo vi auguro di passare buone ferie.
visto che ci sono avre da fare una domanda per l'apertura della mia attivita, per sapere che codice ateco è piu' idoneo alla mia professione.
in che sezione del forum devo fare questa domanda? perdonate in anticipo la mia igniranza
grazie
 

luis2000

Utente
Salve ragazzi
Buon giorno a tutti voi e visto il periodo vi auguro di passare buone ferie.
visto che ci sono avre da fare una domanda per l'apertura della mia attivita, per sapere che codice ateco è piu' idoneo alla mia professione.
in che sezione del forum devo fare questa domanda? perdonate in anticipo la mia igniranza
grazie
Lucrezia_75, la sezione del Forum potrebbe essere " Iva " oppure " Dillo a Fisco e Tasse ". Ben arrivata ... mentre per le ferie dobbiamo ( dovrò ) ancora attendere :cool:
 

Gio.

Utente
Ben arrivata Lucrezia, grazie per gli auguri di buone ferie....quest'anno in formato ridotto :sun:
A proposito di attivita'....Arrivi in questo forum in un periodo economico e finanziario del nostro settore (EDILIZIA) in cui tutto "gira" alla grande,lavoro a go go aziende che aprono,Cantieri che non sanno piu' dove sbatter la testa prima:confused:, chi tira di piu' e' la fatidica parolina che tutti vogliono cambiare ma per ora ancora parole....BUROCRAZIA!!!:sun:
Buone vacanze anche a te e sempre avanti!:cool:
 
Alto