Salve,
mi e arrivata una cartella da pagare di ca. 5.000€ per IRPEF sul TFR .
Stiamo parlando del'anno 2017-2018 ho finito il mio rapporto di lavoro e ho percepeito dall'azienda una Buona Uscita perchè hanno centralizzato l'assistenza tecnica in Romania o prendevo quei pochi soldi oppure niente , ho preferito prendere dei soldini.
Ma io il TFR lo avevo già preso negli anni precedenti per ben 2 volte e si erano ai tempi già trattenuto a monte le tasse .
Adesso mi e arrivata questa mazzata di 5.000€ da pagare che non so proprio dove prenderli o faccio mangiare la mia famiglia oppure muoio di fame .
Se avete bisognodi altra documentazione chiedetemi pure e vi inoltro tutto .
Secondo me non e corretto pagare le tasse doppiamente
Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire
Garzie
Franco De Vicnezo
mi e arrivata una cartella da pagare di ca. 5.000€ per IRPEF sul TFR .
Stiamo parlando del'anno 2017-2018 ho finito il mio rapporto di lavoro e ho percepeito dall'azienda una Buona Uscita perchè hanno centralizzato l'assistenza tecnica in Romania o prendevo quei pochi soldi oppure niente , ho preferito prendere dei soldini.
Ma io il TFR lo avevo già preso negli anni precedenti per ben 2 volte e si erano ai tempi già trattenuto a monte le tasse .
Adesso mi e arrivata questa mazzata di 5.000€ da pagare che non so proprio dove prenderli o faccio mangiare la mia famiglia oppure muoio di fame .
Se avete bisognodi altra documentazione chiedetemi pure e vi inoltro tutto .
Secondo me non e corretto pagare le tasse doppiamente
Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire
Garzie
Franco De Vicnezo