Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IRPEF - 730 DICHIARAZIONE INCOERENTE

FN1

Utente
Buongiorno,

devo ricevere un rimborso del 730 superiore a 4 k/€,. Nel frontespizio della dichiarazione dei redditi trovo questo messaggio: "Stato di lavorazione - Dichiarazione in fase di liquidazione", mentre nel cassetto fiscale "Richiesta ricevuta dall'ufficio competente".
A parer vostro, mi stanno liquidando l’importo o conviene chiamare i call center/Agenzia del territorio?
Grazie mille

Buongiorno anche io nella stessa situazione...risulta dichiarazione liquidata in data 13/11/2024 e nei rimborsi la dicitura "Richiesta ricevuta dall'ufficio competente"

Buongiorno. Anche a me compare la stessa dicitura anche se il rimborso è inferiore a 4000 euro. Non si sanno i tempi di erogazione. Ho chiamato il call center e mi hanno preso appuntamento con l'ufficio competente Martedì 26/11/2024. Chiederò nel dettaglio per i tempi di erogazione e se l'ADE ha bisogno di documentazione specifica visto che la dichiarazione risulta INCOERENTE. Vi informo.

Io sono stato stamattina alla mia ADE, ho portato un autodichiarazione delle ditte che mi hanno effettuato i lavori, oltre ad aver trasmesso altra documentazione giorni fa...e la responsabile mi ha detto che se la documentazione l avrebbe ritenuta sufficiente lei avrebbe dato l ok al sistema per quanto riguarda la parte dei controlli preventivi...e poi il sistema fa tutto in automatico ma non ha saputo darmi tempistiche

Alto