Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico Erede -Aiuto !!!!-

Scavince

Utente
Devo purtroppo inviare quale erede il Modello Unico di mio padre
se preparo il file con il Pin del defunto mi da Errore 25 con la seguente motivazione :"Il codice fiscale di chi firma il documento (in qualità di erede ) che e' stato indicato non risulta coerente con il contenuto del documento "-
Penso di sbagliare se uso il mio Pin che normalmente uso per inviare le mie dichiarazioni .
I tempi per consegnare a mano sono scaduti .
Che mi consigliate di fare .
grazie anticipatamente.
 

jean claude

Utente Registrato
Riferimento: Invio telematico Erede -Aiuto !!!!-

Devo purtroppo inviare quale erede il Modello Unico di mio padre
se preparo il file con il Pin del defunto mi da Errore 25 con la seguente motivazione :"Il codice fiscale di chi firma il documento (in qualità di erede ) che e' stato indicato non risulta coerente con il contenuto del documento "-
Penso di sbagliare se uso il mio Pin che normalmente uso per inviare le mie dichiarazioni .
I tempi per consegnare a mano sono scaduti .
Che mi consigliate di fare .
grazie anticipatamente.
Invialo con il tuo codice PIN.
Sei tu il dichiarante, anche se il contribuente è il de-cuius.
 
Riferimento: Invio telematico Erede -Aiuto !!!!-

Devo purtroppo inviare quale erede il Modello Unico di mio padre
se preparo il file con il Pin del defunto mi da Errore 25 con la seguente motivazione :"Il codice fiscale di chi firma il documento (in qualità di erede ) che e' stato indicato non risulta coerente con il contenuto del documento "-
Penso di sbagliare se uso il mio Pin che normalmente uso per inviare le mie dichiarazioni .
I tempi per consegnare a mano sono scaduti .
Che mi consigliate di fare .
grazie anticipatamente.
E' uno dei pochi casi in cui e' ancora ammessa la presentazione in cartaceo a poste o banche.:yes2:
 
Alto