Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio elenco clienti e fornitori dopo annullamento:correttiva nei termini?

veronica

Utente
se dopo aver annullato in data 05/05 un elenco clienti e fornitori inviato il data 22/04 nelmomento in cui predispongo il nuovo invio devo fleggare correttiva nei termini?

Riferimento: invio elenco clienti e fornitori dopo annullamento:correttiva nei termin

io pensavo che in realtà siamo oltre i termini pertanto ..

Riferimento: invio elenco clienti e fornitori dopo annullamento:correttiva nei termin

infatti pèarlando con ade anche loro sono dell'opinione che non trattasi di correttiva nei termini e che prima o poi qualche sanzione ci potrebbe essere dato che non esiste un ravvedimento grauito!!! che ne pensate?

Non è prevista una correttiva o integrativa per l'ECF ma la circolare 53 del 03/10/2007 recita:
È possibile inviare file sostitutivi del precedente, purché riferiti al medesimo anno e previo annullamento del file in precedenza inviato. La sostituzione deve avvenire non oltre trenta giorni dalla scadenza del termine previsto per la trasmissione dei dati.

Quindi io direi che tu possa inviare un file sostitutivo senza problemi. Ti conservi tutta la documentazione in caso dovessero inviare la sanzione.

Saluti
Michele

Si è L'unica Soluzione..difatti Ho Archiviato Tutto Quello Che Mi Lascia Perplessa E' L'incertezza In Cui Viviamo.....va Bè...saluti A Tutti

Alto