Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio contr.locazione

A

Ale.Laura

Ospite
Buongiorno a tutti, venerdì siamo riuscite finalmente ad inviare i contratti telem., è normale che nella sezione delle ricevute Entratel nella colonna "Documenti" è indicato il numero 0? non vorremmo aver commesso qualche errore anche se al controllo non abbiamo avuto alcuna segnalazione. Visto che dobbiamo effettuare anche il versamento x le annualità successive, sono lunghi i tempi di attesa della ricevuta? grazie, ciaociao

E' normale che nei documenti ti metta "0".
I tempi si stanno allungando nel senso che anche io ho spedito in data 22.11 n. 15 contratti e a stamattina non ho ancora ricevuto la conferma

Io li ho inviati il 24, e ora c'è nuovo aggiornamento spero vada ben!!!

Se nella trasmissione ha scartato un file perchè formato errato non ccf ma dcm per errore come si fa ad eliminarlo dalla cartella ricevute entratel?
L'ho rimandato corretto cambiando il nome come di diceva entratel... ma nella cartella invii mi è rimasto.... scartato e comunicazione txt...

Grazie
Valeria

non devi fare nulla..è stato scartato e il sistema ha fornito la ricevuta di scarto.
Emilia

PER REGISTRAZIONE CONTRATTO

Domanda a tutto il forum:un mio cliente ha registrato nel 2004 un contratto a un privato assoggetandolo a IVA , ora la mia domanda è devo riconfermarlo ancora pagando l'1% sull'annualità anche se ilregime normale E' GIA' ASSOGGETTATO A IVA????grazie mille

Re: PER REGISTRAZIONE CONTRATTO

con la nuova normativa, per quanto riguarda le locazioni strumentali, bisogna pagare l'1% di tassa di registro adesso(dal 04/07 alla prima scadenza) e dopo...ogni scadenza annuale, poi...bisogna ritrasmettere il contratto -on line- optando "in deroga" in quanto non si trasmette la copia del contratto..questo entro il 30/11/06 e poi continuerà a fatturare a questo conduttore privato assoggettando il canone ad l'iva.

Vorrei un chiarimento in merito ai "dati della fornitura". quando compilo i campi inserendo i dati del locatore mi dice che la procedura probabilmente scarterà il file perchè non correttamente compilato. Io penso sia dovuto al fatto che non metto il codice fiscale dell'intermediario...ma se l'addebito è sul c/c del cliente come posso mettere un codice fiscale diverso dal suo?

Grazie per il chiarimento. Grazie anche per il chiarimento sugli scarti dell'ultima versione .

Grazie per il chiarimento. Grazie anche per il chiarimento sugli scarti dell'ultima versione .

Alto