Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
San MArino non ha l'obbnligo di ocmpilazione dei modelli intra l'Austria si ma solo su importazioni ed esportazioni con effettiva movimentazione di merci.
Le lavorazioni no (negli elenchi mensili si compila solo ai fin istatistici)
mi sembra che non c'è obbligo di compilare l'intra in caso di vendite a san marinesi solo nel caso in cui ci siano cessioni solo verso san marino. in questo caso c'è una vendita anche in austria...controlla prima di non inserire le vendite fatte a san marino. vedi anche su questo forum
ciao
L’ammontare delle transazioni con la Repubblica di San Marino devono essere incluse nel modello INTRA per i soggetti che nell’ambito della loro attività effettuano cessioni intacomunitarie, quindi
devi fare intra anche per San MArino
Ho fatture dove sono indicate cessioni gratuite di omaggi a clienti che non concorrono a formare la base imponibile per il loro corrispettivo. Devo indicarle nel modello solo in riferimento alle quantità e alla nomenclatura?