Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intramedia allargata

W

walter

Ospite
Ho un problema.
Sono medico e lavoro in Ospedale. Ora lo stesso mi chiede di fare l'intramedia allargata, dovrò usare le fatture con intestazione dell'ospedale, e l'amministrazione mi paghera ogni tre mesi trattenendo una percentuale. La mia domanda è : se faccio l'intramedia allargata quali spese posso detrarre in fase di dichiarazione dei redditi? Vorrei poterlo sapere prima di dare una risposta. Ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!!

Se non erro il compenso per l'intramentia viene certificato dalla Asl nel mod. cud nella casistica di redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente ai quali non spetano le detrazioni.

Si è vero per quanto riguarda l'intramenia in ospedale. Però le spese che io avrò per lo studio esterno , dove eserciterò l'intramenia allargata, chi me le paga? Grazie copmunque.

Scusa il ritardo ma mi sono connessa oggi.
Se per intramenia allargata intendi l'esercizio dell'attività medica in studio esterno alla ASL, i costi relativi non sono deducibili in quanto l'esercizio della professione al di fuori della struttura ospedaliera è solo una convenienza tra le parti, in deroga a quella usuale.

Lo prevedevo che sarebbe stata una bidonata!!!! Grazie infinite sei stata gentilissima. Cari saluti

Alto