Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

interessi passivi

P

pio

Ospite
Posso scaricare in dichiarazione redditi gli interessi passivi da c/c con le commissioni di massimo scoperto e le spese gestione conto derivanti dall'estratto conto scalare al 31/12/2004????

Re: interessi passivi x Alberto

Posso scaricarmi i pannolini, i ciucci e le notti insonni? Posso scaricarmi le cene, i pranzi e lo Sky pass? E il noleggio dell'ombrellone? Che dici Alberto scarichiamo tutto!
Siamo un popolo di scaricatori!
Ciao

Re: interessi passivi x Alberto ed Emilio

Visto che si siamo, io posso scaricare le sigarette?
In pratica lo stato si prende le sue tasse quando io le acquisto mi sembra giusto che in qualche modo mi rivalga eheheheh
Ciao ragazzi

Re: interessi passivi X ragazzi forum

scusate, ma è la mia ora di riflessione e...buonismo...
scusate ancora, amici, ma soprattutto Alberto, che ha dato "l'imput" per..."scaricare" Pio: mettiamoci in testa che non sono tutti "esperti", la domanda tante volte posta è formulata in buona fede ed in modo semplice; già risultiamo odiosi di ns....non aggiungiamo supponenza e l'ironia "di chi sa" la materia...mi fate venire in mente un simpaticissimo impiegato della locale delegazione registro imprese, che risponde così a qualsiasi lecita, legittima domanda, a tutti...ha un muso di "mussa" a non finire...
ciao, un abbraccio, buon lavoro.
per pio: la tua richiesta è come soggetto impresa, o privato?

la mia era semplice ironia, la risposta è stata data..

- se è un privato cittadino, no, non li può detrarre, ma basta cmq una lettura alle istruzioni dei redditi per arrivarci, o non si ha manco voglia di far questo, più comodo il forum? a me cmq certe domande san di presa in giro..(consiglio: il ricorso al fai da te in questo settore senza capirci un acca è più dannoso e costoso del risparmio della parcella di chi ti redige la dichiarazione)

- se è una impresa, dovrebbe saperlo, visto che si tiene la contabilità da solo..(ma anche qui, tra thin cap, prelievi personali ecc ecc.. il fai da te risulta pericoloso..)

- se è un fiscalista....... (spero di no, ) no comment

sul fatto che risultiamo odiosi (non vedo il perchè, perchè facciam pagare le tasse? è uno sporco lavoro questo, qualcuno deve pur farlo hehehe) non son cmq d'accordo (mai litigato con nessun cliente), una battuta in questo clima caldo sia per il tempo che per gli impegni non fa male a nessuno.

ps: io a domande assurde rispondo cosi anche ai clienti, col sorriso sulle labbra, peccato che qui non si possa vedere..

ciao

(ps: se acquisto la bmw x5 autocarro, me la detraggo al 100% ovvio, e mi trova in spiagga la domenica la gdf con tutta la famiglia, posso dir loro che recandomi da un cliente ho smarrito la strada e mi son arenato in spiaggia????)

buon lavoro

e poi bicia, scusa ma mi par di aver sempre risposto a qualsiasi tipo di domanda qui, senza supponenza o quant'altro, se qualche volta si fa qualche battuta non ci vedo niente di che, siam uomini no? e come si dice.. a domanda X si risponde con risposta X

Re: ragazzi forum

.....invece di continuare a giocare....... rispondetemi all'intramoenia......allargata!!!!!!!!! è urgente!!! però siete simpatici!!!!!!
:) :)

Dai Bicia il clima sarà rovente anche da te, ovunque tu sia ora, ma dimmi posso trattare le tasse che pago sulle sigarette come ritenute alla fonte? heheheh
Ciaoooooooooooooooooooooo

Alto