Buongiorno è possibile fare un integrativa IVA 2018 per modificare l'opzione nel quadro VO?
E Eleonora Serena Utente 11 Luglio 2018 #1 Buongiorno è possibile fare un integrativa IVA 2018 per modificare l'opzione nel quadro VO?
S Scavino Utente 30 Luglio 2018 #3 STUDIOCEL ha scritto: vale anche il comportamento concludente.. Clicca per allargare... Buongiorno, vale il comportamento concludente, ma ho letto che ci sono sanzioni per mancata comunicazione, in caso di integrativa per modificare il quadro VO cosa fareste? Ravvedimento 1/9 di 250, o nessun ravvedimento?
STUDIOCEL ha scritto: vale anche il comportamento concludente.. Clicca per allargare... Buongiorno, vale il comportamento concludente, ma ho letto che ci sono sanzioni per mancata comunicazione, in caso di integrativa per modificare il quadro VO cosa fareste? Ravvedimento 1/9 di 250, o nessun ravvedimento?
G giuseppepiantino@libero.i Utente 30 Luglio 2018 #4 credo, che come ti ha suggerito studiocel, valga il comportamento concludente e quindi non fare nulla. ciao
credo, che come ti ha suggerito studiocel, valga il comportamento concludente e quindi non fare nulla. ciao