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inps cessazione compenso amm.re

R

roberto

Ospite
una srl fino all'anno 2004 prevedeva un compenso per l'amministratore unico a fine anno. questo era iscritto alla gestione separata inps.
quest'anno, la società va male e l'amministratore rinuncia al compenso per mancanza di liquidità.
cosa occorre fare?
un verbale dei soci su proposta di cessazione del compenso su proposta dell'amministratore unico?
occorre la cancellazione gestione separata inps?
 
Si la cancellazione va fatta subito.
Per quanto riguarda il verbale non saprei...
 
scusa ma avevo posto il quesito anche su professione professionista, ma mi hanno risposto non occorreva cancellare l'amministratore dall'inps.
sei sicuro della necessità della cancellazione?
 
All'Inps di zona mi hanno detto che qualora l'amministratore non avesse dovuto più percepire nulla si sarebbe dovuto cancellare dalla gestione.
 
Infatta la cancellazione all'Inps non e' necessaria la GESTIONE SEPARATA continua ad essere attiva senza versare nulla...........
e senza darne per'altro comunicazione all'Inps del versamento non effettuato per l'anno in corso non effetterai logicamente la Denuncia Mod.GLA se' questi sono gli unici compensi percepiti come Amministratore.-
IL Verbale sicuramente va fatto .....
Ciao
 
Se i compensi degli anni precedenti erano stati attribuiti all'amministratore con un apposito verbale annuo dove veniva stabilito solo il compenso per lo stesso anno, non è necessario fare un verbale per la mancata attribuzione del compenso dell'anno in corso. Se invece i compensi sono stati attribuiti con un unico verbale iniziale che presentava la dicitura "fino a revoca", in quel caso va fatto un verbale di revoca del medesimo compenso.

Ciao
 
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