Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inps arretrata

sampeisan

Utente
salve chiedo una piccola informazione se qualcuno mi può aiutare io ho chiuso una mia piccola posizione da artigiano nel lontano 1998 ora mi arrivano delle cartelle da pagare dell'inps effettivamente erano gia da pagare all'ora quindi esiste un qualche condono per queste o esiste una rateazione che non sia esagerata ringrazio anticipatamente.

Riferimento: inps arretrata

salve chiedo una piccola informazione se qualcuno mi può aiutare io ho chiuso una mia piccola posizione da artigiano nel lontano 1998 ora mi arrivano delle cartelle da pagare dell'inps effettivamente erano gia da pagare all'ora quindi esiste un qualche condono per queste o esiste una rateazione che non sia esagerata ringrazio anticipatamente.

Entro i termini di pagamento previsti dal ruolo, si puo presentare istanza di dilazione alla sede INPS competente per territorio.

saluti

l'inps purtroppo mi rimanda allente di recupero crediti preddisposta per la mia zona e questi dicono che la ratealizzazione della sommadovuta si può fare ma solo con rate praticamente insostenibili

probbabilmente saranno scaduti i ruoli ,e ha questo punto che si può fare la situazione non è che sia molto comoda

situazione molto complessa di avvocati ne ho sentiti parecchi ma tutti arrivano dove sono arrivato io a rate strepitosamente elevate altrimenti resti senza nulla di intestato fino alla tua morte e le multe continuano a moltiplicarsi mi sembra assurdo

puoi presentare istanza di rateazione all'agente della riscossione competente.
La rateazione massima ottenibile prevede 72 rate mensili (pari ad una rateazione massima in 6 anni).

Puoi reperire maggiorni istruzioni sul sito di Equitalia, nella sezione delle rateazioni (compresi i moduli da compilare): Equitalia - Rateazioni

Alto