Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inoltro telematico di gerico

G

giubol

Ospite
<HTML>Sono finalmente riuscito a completare la dichiarazione GERICO.Come devo fare per l'inoltro telematico congiunto con UNICO ?
Sono due cose separate ? Oppure invio prima l'uno e poi l'altro indifferentemente.Spero che anche al sabato ci sia qualche anima buona che mi possa dare indicazioni.
Grazie.</HTML>
 
S

Sabrina

Ospite
<HTML>Cosa intendi per l'invio telematico di gerico?????????

Gerico, che io ne sappia, è una procedura che ti permette di calcolare studi di settore e paramentri!!!!!
Sii più chiaro!
Salutoni</HTML>
 
G

giubol

Ospite
<HTML>Ho compilato UNICO e,come l'anno scorso lo spedisco telematicamente all'agenzia delle entrate.Ho compilato GERICO e chiedo se lo devo inoltrare telematicamente alla stessa agenzia delle entrate separatamente da UNICO o insieme a UNICO
Se,come penso,lo dovessi inoltrare aswsieme a UNICO come fare per fare un'unico inoltro?
Grazie.</HTML>
 
S

Sabrina

Ospite
<HTML>Quando dici, ho compilato genrico, intendi gli studi di settore?
Se così fosse, è da inviare tutto insieme.
Non esiste un invio separato degli studi, a meno che, si tratti di emplementazioni di studi di settore dell'anno precedente (vedi , ad esempio, quelli degli agenti e rappresentanti che qest'anno entro il 31/5/03 si dovevano inoltrare. Ma si trattava di un completamento degli studi dell'anno 2001).

Spero di averti risposto!
Saluti</HTML>
 
C

Catia

Ospite
<HTML>Devi trasferire la posizione con l'apposito tasto dopodiché l'alleghi ad unico. Avviene tutto in maniera abbastanza automatica. Stampando la dichiarazione troverai accesa la casellina relativa.</HTML>
 
Alto