Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazioni super bonus 110

jojojo

Utente
Salve, sono nuovo del Forum e volevo sapere, dato che non ho trovato discussione sul mio caso specifico, quanto segue:
Io, mia sorella e mio padre abitiamo in una casa con le seguenti caratteristiche, mio padre ingresso autonomo in seminterrato, io e mia sorella ingresso in comune con adiacente la porta per appartamento di mia sorella e scale per andare nel mio appartamento. Tutti siamo proprietari del proprio appartamento ed abbiamo riscaldamenti autonomi. L'abitazione tutta ha il termo cappotto fatto diversi anni fa. Ora volevamo sapere se rientriamo nel super bonus 110 per mettere pannelli solari e pompa di calore e sostituzione infissi. Mi è stato detto che non è possibile causa ingresso comune con mia sorella invece per mio padre per l'esistenza di un termocamino e riscaldamento a gas. Mi potete aiutare? Grazie di cuore
 

STUDIOCEL

Utente
Se si tratta di un condominio non credo ci siano vincoli sugli accessi....se non fossero ammessi accessi comuni nessun condominio ci rientrerebbe..
 

STUDIOCEL

Utente
Condominio è uno stato di fatto...3 appartamenti sotto uno stesso tetto sono un condominio...

Poi per il diritto al 110 bisogna anche vedere di chi è la proprietà..se tutti intestati allo stesso modo non è possibile il 110
 

jojojo

Utente
Abbiate pazienza perché qui i vari ingegneri mi diconi tutti cose diverse. ... Ognuno di noi ha la proprietà del proprio appartamento. Intestati alla stesso modo però non riesco a capire cosa significhi. Potrebbe farmi capire meglio. grazie
 

STUDIOCEL

Utente
Ok va bene ognuno è intestatario del proprio...

Devi vedere col tecnico che assevera il lavoro cosa rientra e cosa no...
 
Ultima modifica:
Alto