Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazioni sul mio inquadramento

stanmarsh

Utente
Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Giacomo e lavoro presso un Confidi (una società cooperativa molto grande che rilascia garanzie alle aziende che richiedono un finanziamento alla Banca). Lavoro da due anni e sono un lavoratore entrato grazie alla L.68. Sono inquadrato al V livello del CCNL del Commercio come inserimento dati, o almeno questo è ciò che facevo all'inizio (anche se mi occupavo di caricare le pratiche per gli aiuti alle aziende con fondi Regionali). Adesso sono passato da circa un anno in Segreteria Fidi e mi occupo, tra le altre cose, di perfezionare le pratiche delle aziende che hanno ricevuto il finanziamento da parte della Banca in questione, insieme al caricamento di pratiche sempre per gli aiuti alle aziende tramite fondi Regionali e altre attività come archivio, controllo documentazione originale ecc.) Nonostante la mole e il tipo di lavoro siano cambiati radicalmente, il mio livello è rimasto invariato: sono sempre inquadrato al V livello. È normale? Resto in attesa di risposte da parte vostra e vi ringrazio già da ora per l'aiuto!
 
Alto