Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INFORMAZIONI RETRIBUZIONE CCNL indeterminato

Reziel11

Utente
Buongiorno, volevo sapere la retribuzione netta o lorda per questo contratto:

* CCNL metalmeccanico artigianato installazione impianti 5 LV 13 mensilità

* Non ho figli ne mogli a carico

* Lavoro per la stessa ditta da 4 anni e 2 mesi (ho fatto un apprendistato professionalizzante per 3 anni e poi ho avuto la trasformazione del contratto)

* La ditta mi riconosce vitto e alloggio dato che sono sempre in trasferta, ma non percepisco l'indennità di trasferta, è corretto?

Scusate per tutti questi punti ma volevo essere più chiaro possibile. Detto ciò, dandovi tutte queste informazioni, quanto dovrei percepire in busta? PS: preciso che percepisco anche la tredicesima dilazionata in busta.

In attesta di risposta, grazie mille

Buongiorno, volevo sapere la retribuzione netta o lorda per questo contratto:

* CCNL metalmeccanico artigianato installazione impianti 5 LV 13 mensilità

* Non ho figli ne mogli a carico

* Lavoro per la stessa ditta da 4 anni e 2 mesi (ho fatto un apprendistato professionalizzante per 3 anni e poi ho avuto la trasformazione del contratto)

* La ditta mi riconosce vitto e alloggio dato che sono sempre in trasferta, ma non percepisco l'indennità di trasferta, è corretto?

Scusate per tutti questi punti ma volevo essere più chiaro possibile. Detto ciò, dandovi tutte queste informazioni, quanto dovrei percepire in busta? PS: preciso che percepisco anche la tredicesima dilazionata in busta.

In attesta di risposta, grazie mille

Salve, il netto è circa 1.130 euro, non avendo tempo a disposizione per illustrare l'istituto della trasferta, ti propongo la nota prevista dal ccnl di riferimento.

Saluti

Allegati

• Trasferte per il settore metalmeccanica e installazione artigiani.pdf
    14,7 KB · Visite: 3
Salve, intanto grazie per la tempestiva risposta. Volevo chiederle in che modo è arrivato al netto e se si parla di metto base escluso bonus e 13esima dilazionata in busta.

Per la trasferta a quanto ho capito oltre pagarmi vitto e alloggio mi dovrebbe riconoscere anche i 30€ di indennità?

Grazie

Salve, intanto grazie per la tempestiva risposta. Volevo chiederle in che modo è arrivato al netto e se si parla di metto base escluso bonus e 13esima dilazionata in busta.

Per la trasferta a quanto ho capito oltre pagarmi vitto e alloggio mi dovrebbe riconoscere anche i 30€ di indennità?

Grazie

Salve, per evitare spiacevoli rifiuti, non chiedere "in che modo è arrivato al netto", per il resto, il calcolo ha tenuto delle indicazioni da te fornite.

Riguardo la trasferta, non leggo quanto hai scritto

Saluti

Ultima modifica:
Alto