S
sabina
Ospite
Nel 2002 ho acquistato un'appartamento compl.da ristrutt.su due livelli con portico sul lato sinistro della casa(ad L) chiuso su tre lati e giardino .Ho dato l'incarico ad un geometra x crearmi una scala a giorno nel giardino che colleghi i due piani dell'appartamento(sprovvisto di scala)al portico,dal quale vorrei ricavare altre due stanze ed un 2°bagno nel sottoscala.
Vorrei sapere qual'è l'altezza minima per creare una camera da letto abitabile,x quali spese posso usufruire di agevolazioni,se posso avere finanziamenti a tasso agevolato x ristrutturare dalla stessa banca che mi ha concesso il mutuo,se mi conviene fatturare tutti i lavori e se la parcella del geometra(3.500,00)è detraibile.Grazie
Rispondi a questo messaggio
Re: spese detraibili
Autore: acgangela (---.sn2.eutelia.it)
Data: 24-Mar-2005 14:19
la parcella del geometra è detraibile se
ovviamente contiene l'indicazione
identificativa dell'immobile oggetto
della ristrutturazione
L'importo detraibile è costituito anche
dall'Iva addebitata in parcella
saluti
Autore: sabina (---.fastres.net)
Data: 31-Mar-2005 12:16
Grazie per la risposta acgangela,non sai per caso anche il resto o se c'è un sito dove posso reperire qs informazioni?
Ancora grazie
[%sig%]
Vorrei sapere qual'è l'altezza minima per creare una camera da letto abitabile,x quali spese posso usufruire di agevolazioni,se posso avere finanziamenti a tasso agevolato x ristrutturare dalla stessa banca che mi ha concesso il mutuo,se mi conviene fatturare tutti i lavori e se la parcella del geometra(3.500,00)è detraibile.Grazie
Rispondi a questo messaggio
Autore: acgangela (---.sn2.eutelia.it)
Data: 24-Mar-2005 14:19
la parcella del geometra è detraibile se
ovviamente contiene l'indicazione
identificativa dell'immobile oggetto
della ristrutturazione
L'importo detraibile è costituito anche
dall'Iva addebitata in parcella
saluti
Autore: sabina (---.fastres.net)
Data: 31-Mar-2005 12:16
Grazie per la risposta acgangela,non sai per caso anche il resto o se c'è un sito dove posso reperire qs informazioni?
Ancora grazie
[%sig%]