Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info retribuzione apprendistato

Buongiorno,
Mi è stato proposto un apprendistato a 30 ore settimanali con inquadramento al 5º livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Al termine del periodo la retribuzione mensile sarà di 1080€ lordi (14 mensilità); è possibile conoscere quanto sarà il netto, considerando che per il primo anno la retribuzione è all'80%?
Grazie.

Buongiorno,
Mi è stato proposto un apprendistato a 30 ore settimanali con inquadramento al 5º livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Al termine del periodo la retribuzione mensile sarà di 1080€ lordi (14 mensilità); è possibile conoscere quanto sarà il netto, considerando che per il primo anno la retribuzione è all'80%?
Grazie.

Salve, non comprendo se desideri conoscere il netto iniziale ovvero quello che sarà al termine dell'apprendistato.

Saluti

Buongiorno,
attualmente ho un contratto di apprendistato del commercio con un inquadramento di 4° livello e una RAL di 25000 euro (14 mensilità) e un netto in busta paga di circa 1420 euro. Ho ricevuto una proposta di apprendistato del commercio con una RAL di 27000 euro (14 mensilità).
Vorrei sapere quanto sarebbe in più lo stipendio netto rispetto a quanto già percepisco.
Grazie mille,

Buongiorno,
attualmente ho un contratto di apprendistato del commercio con un inquadramento di 4° livello e una RAL di 25000 euro (14 mensilità) e un netto in busta paga di circa 1420 euro. Ho ricevuto una proposta di apprendistato del commercio con una RAL di 27000 euro (14 mensilità).
Vorrei sapere quanto sarebbe in più lo stipendio netto rispetto a quanto già percepisco.
Grazie mille,

Salve, dall'importo netto che riporti è evidente che le competenze corrispondono non solo a quelle fisse ma comprensive delle c.d. variabili, ad esempio straordinari/festivi/indennità varie/ecc.

Puoi riportare solo i c.d. elementi fissi presenti in busta paga?

Salve, in realtà le competenze fisse lorde ordinarie sono 1786 euro con aggiunta di 81,53 di credito Art.13 TUIR, le ritenute totali sono di 451,30. Totale netto 1.416€

La ringrazio, in merito invece alla proposta di 27000 euro di RAl, a quanto ammonterebbe poi il netto? Grazie mille.

Allora, dimentica per un attimo il credito, una RAL lorda di 25.000 euro determina un netto di circa 1.350 euro;

una RAL lorda di 27.000 euro determina un netto di 1.440 euro.

Saluti

Alto