Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info per Precompilata INPS

Uppa

Utente
Salve ho un dubbio, sto confermando i dati sulle precompilata ISEE, nella verifica Patrimonio Immobiliare c'é nella colonna "Casa di abitazione" un triangolo rosso con un punto esclamativo mi sembra di capire che debba indicare se quell'immobile é la mia abitazione principale, quindi devo cambiare da NO a SI.
Ma la mia domanda é ci sono due Valore ai fini IMU uno é l'abitazione principale indicata come codice utilizzo "1" sul 730, l'altra é il Garage indicato come codice utilizzo "5" sul 730.
Devo indicare SI solo all'abitazione principale o devo scrivere SI anche al Garage?

Grazie.

Nella "Sezione III - Trattamenti erogati dall'INPS e spese"

Sotto la voce "Trattamenti erogati dall'INPS" ho un valore, si tratta degli Assegno per il Nucleo Familiare ANF che percepisco nello stipendio o dell'ammontare del'indennità di frequenza di mio figlio minorenne disabile?
Sotto il codice fiscale di mio figlio non compare nessun reddito

A Giudicare dal Valore sembrerebbe la somma degli ANF da Gennaio a Novembre 2019.. a questo punto l'indennità di frequenza di mio figlio minorenne disabile va inserita? Possibile che nella ISEE precompilata non ci sia?

Ultima modifica:
Nel campo "VEICOLI" non é riportato nessun Veicolo (strano), devo aggiungere le targhe dei veicoli che possedevo nel 2019? oppure quelli che possiedo adesso?

Alto