Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info nuovo contr. Indeterminato

pepsi82

Utente
Ciao a tutti ho un quesito da porvi se gentilmente potete aiutarmi

ho avuto un colloquio con la mia azienda e funzionerà così

il 31/12 mi scadrà il secondo rinnovo del determinato annuale stipulato a Gennaio 2013 e non mi verrà rinnovato

il 2/1 mi verrà inviato il contratto a tempo indeterminato e prenderò servizio in azienda il 7/1

alla fine del determinato mi verrà liquidato TFR+FERIE+ROL+PERMESSI EX FESTIVITA'

Quindi mi verrà fatto il nuovo indeterminato a tutele crescenti? o il caro vecchio indeterminato?

Ovviamente in questo passaggio se l'azienda per 3 anni dovesse risparmiare i contributi io non vedrò neanche un centesimo.......e vabbè :(

Grazie x l'aiuto

Grazie x la risposta....può dirmi che mancanze avrò rispetto al vecchio indeterminato? Non riesco a trovare molte info su internet è tutta una confusione....la mia azienda ha circa 65 dipendenti. Tnk buona serata

Non so aspetto un indeterminato da anni e quando si è presentata l'occasione mi sembra che mi abbiano rifilato la brutta copia di quello che speravo.....se mi sbaglio ne sarò felice

Al momento i casi di reintegra previsti dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo)
essere solo per i licenziamenti nulli e discriminatori, per tutti gli altri è previsto un indennizzo.

Tieni conto che a gg è atteso il c.d. decreto attuativo.

ma il TFR che mi verrà liquidato verra preso in considerazione con il mio reddito?

perchè penso che se la risposta è affermativa potrei anche superare i 24k l'anno

devo ritornare indietro gli 80 Euri di Renzi poi?

Saluti

ok firmato un nuovo contratto a tempo indeterminato con partenza il 2 gennaio

su questo contratto la parola "tutele crescenti" non c'è

non conta nulla?

Alto