Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

info busta paga

Semg2023

Utente
Buongiorno a tutti, mi potete aiutare a chiarire:

- la voce in busta paga "esonero contr. DLL 215/2022 influisce sul netto in busta ? per esempio se l'esonero è di 50 euro al mese, dovrei prendere 50 euro in più in busta paga ?

- Le trasferte italia sono tassate ? se si in quale percentuale?

il mio contratto è metalmeccanico artigiano

grazie e saluti a tutti

Buongiorno a tutti, mi potete aiutare a chiarire:

- la voce in busta paga "esonero contr. DLL 215/2022 influisce sul netto in busta ? per esempio se l'esonero è di 50 euro al mese, dovrei prendere 50 euro in più in busta paga ?

- Le trasferte italia sono tassate ? se si in quale percentuale?

il mio contratto è metalmeccanico artigiano

grazie e saluti a tutti

Salve:

1) se inteso importo netto, la risposta è negativa (dovrei prendere 50 euro in più in busta paga ?)

2) dipende, trasferta sistema misto- rimborso c.d. analitico- trasferta c.d. forfettaria-altro.

Saluti

Ultima modifica:
Salve Domenico ,
Per il punto 1, se non sono netti incidono comunque sul netto finale? ( non 50 ma magari 30?)

Per il punto 2 invece come faccio a sapere che tipologia è? Perchè è indicata solo la dicitura trasferta italia.

Grazie ancora e buona giornata

Salve Domenico ,
Per il punto 1, se non sono netti incidono comunque sul netto finale? ( non 50 ma magari 30?)

Per il punto 2 invece come faccio a sapere che tipologia è? Perchè è indicata solo la dicitura trasferta italia.

Grazie ancora e buona giornata

Salve, p.1: esatto;

p.2; in mancanza di conoscenza della tipologia dell'indennità di trasferta corrisposta si ritiene necessaria la lettura della busta paga, sono disponibile alla verifica della stessa con l'invio al proprio indirizzo mail che si andrà a indicare se sei d'accordo.

Saluti

Alto