Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indennità Covid (Decreto sostegni) per lavoratore in somministrazione

gianlu92

Utente
Buonasera, avrei da chiedere delle delucidazioni. Tra settembre 2018 e maggio 2019 ho lavorato per un'agenzia di lavoro con contratto a tempo determinato a scopo di somministrazione (con 21 giorni retribuiti). Ho poi sottoscritto un nuovo contratto, sempre a tempo determinato a scopo di somministrazione con la stessa agenzia, da settembre 2019 a maggio 2020 (con 10 giorni retribuiti).

Premesso ciò, potrei rientrare nella categoria "lavoratori somministrati in settori diversi" (3.1 della circolare dell'INPS), avendo maturato 31 giorni di lavoro da gennaio 2019 al 23 marzo 2021. A questo proposito mi chiedo però: è necessario che il contratto di lavoro di somministrazione per il quale maturare i 30 giorni di lavoro sia unico oppure possono essere anche più contratti, come nel mio caso?

Grazie a chi saprà rispondermi!
 

STUDIOCEL

Utente
Tra settembre 2018 e maggio 2019 ho lavorato per un'agenzia di lavoro con contratto a tempo determinato a scopo di somministrazione (con 21 giorni retribuiti)
Quante giornate di prestazione nel 2019?
... consulta il 2019 nella tua "posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005.,"
..e già che ci sei verifica anche 2020..
 
Ultima modifica:
Alto