Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indennità 2400 accolta ma senza data + PROBLEMA

Kekkolo82

Utente
Buonasera a tutti e Buona domenica.

Come molti, ho fatto la domanda per l'indennità 2400€. Al 21/05 risulta accolta e, nel fascicolo previdenziale, completata. Molte persone che, come me, hanno avuto come esito la domanda "accolta" hanno o "in pagamento", o "in pagamento con data". Io non ce l'ho. Il mio dubbio è che io ho percepito il rem 2020 e, sia al callcenter inps, sia in sede, sia tramite twitter ed infine via "inps risponde" (volevo essere sicuro eh eh) mi hanno chiaramente detto che questa indennità è NON compatibile con il SOLO rem 2021.

Detto questo, su un forum ho letto quanto segue:

La mia domanda risulta accolta dove l'ho presentata il 23 aprile.... Ma siccome non mi usciva ancora la data di pagamento ho chiamato non al call center, ma ho chiamato direttamente l'amico di mio padre che lavora come funzionario serio all'INPS territoriale per avere notizie certe....e ha guardato la mia domanda dicendomi testuali parole "Alessandro la domanda risulta Accolta, ma c'è un una specifica subito che dice non pagabile per incompatibilità con Redditi di Emergenza"

E così mi so un bel po' preoccupando, visto che non lavoro da settembre ed inizio a Giugno, quindi non vedrei soldi fino a Luglio e non ne ho più.. Vi allego come risulta a me la domanda.

Spero possiate aiutarmi perchè se davvero non rientro, devo immediatamente ripiegare sul rem 2021...

Grazie a tutti

Allegati

• Inps1.PNG
    Inps1.PNG
    62 KB · Visite: 2
  • inps2.PNG
    inps2.PNG
    21,3 KB · Visite: 2
  • inps3.PNG
    inps3.PNG
    40,2 KB · Visite: 2
Grazie. Qua conferma che è incompatibile col solo rem 2021... quindi non capisco quelle risposte dal call center... maremma ragazzi.. non so cosa pensare..

Alto