Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

incassi in contanti

in effetti, anch'io. piano piano, tra un muratore, un idraulico, un elettricista, un architetto, un impresario, un intonachista, un falegname, un pistrellista ed un imbianchino mi sto rifacendo il villino (per far rima).

[%sig%]

eppoi, scusa Marlin, si scrive e si dice "nelLO stabilire".
noblesse oblige...

[%sig%]

ma secondo voi e' possibile versare i contanti mensilmente? possono obbligarci ad andare in banca tutti i giorni?
grazie, buon lavoro!

x paolo71

tutti gli importi riscossi in contanti (di cui ovviamente hai emesso parcella!) vanno versati sul c/c. dopo puoi riprelevare per uso personale o per pagare spese in contanti.
Purtroppo dobbiamo subire....
ciao e buon lavoro

x federic

mi sembra che non ci siano vincoli di tempo per cui penso che sia possibile versarli anche mensilmente.
ciao

ma quanti elzeviristi...
ebbene, poichè qualcuno pensa che si possano anche versare gli incassi cumulativamente, io per intanto li tengo o me li spendo come mi pare e piace (anche in cattive compagnie) e quando sarò verificta (se mai troveranno quel buon tempo, dico che me li sono mangiati e firmerò una bella cambiale da versare sul c.c per lo sconto. Mi sono proprio rotta i mar....

Grande Ila,
infatti mi pare assurdo incasso € 50,00 per parcella in contanti , lo stesso giorno devo comprare marche da bollo di € 14,62 ... in tabaccheria non hanno pos o bancomat.... faccio ricevuta di acquisto di marche da bollo.... vado a comprare il pane e latte.... se mi rompono su questo che faccio.... mai tenuti gli scontrini del panettiere, fruttivendolo.... essendo professionista il conto è sia professionale e personale... ora per Santa Lucia vado a comprare i regali per i miei 6 nipoti figli di mia sorella.... alle bancarelle.... che faccio è vietato spendere??? e i vestiti le bollette (le bollette di casa sono intestate a mio marito) Ma le pago io in posta.... è vietato anche questo???? E il carburante della macchina.... per 25 € ogni 10 giorni mica faccio pagamento bancomat.... costa più tra commissioni e altro..
Ciao
Valeria

[%sig%]

emetti parcella per 70 euro..
il cliente ti da 100 e tu restituisci 30..

come fai a versare i 100?
devo andare a cambiarli e poi li verso?

questa al visco gliel'ha suggerita il ragiunatt..

buona giornata

ciao gino.... la mia macchina è a gpl che costa o,511 euro al litro... per questo pago poco... visto che molte volte vado da clienti a Milano, tra blocchi di circolazione e chilometri che percorro all'inizio anno 2006 ho cambiato la macchina... dopo 14 anni di Polo vw catalitica del 1992.... euro 0 sicuramente .... che funzionava benissimo, ma tra controlli e una cosa e l'altra.... allora l'ho presa GPL.

e poi il governo è uscito con le novità a ottobre..... mi sono salvata altrimenti bollo della mia polo costava di più della macchina e già pagavo 96,00 circa di bollo....

Ciaoooo

Alto