vittorio69
Utente
Salve a tutti, sto per acquistare un lotto di terreno e il comune in merito a tale lotto ha rilasciato due certificati di destinazione urbanistico, su uno il terreno ha destinazione di tipo agricolo E1 secondo p.r.g. approvato e in vigore dal ottobre 1999 e sul altro ha la destinazione RS2(residenziale edificabile) secondo p.r.g. adottato a gennaio 2006 (n\b che entrambi i certificati fanno capo allo stesso foglio e particella del uff. catasto).
La mia domanda è: potrei aquistare dichiarando il terreno agricolo e non edificabile in quanto il p.r.g. del 2006 e solo adottato e non in vigore?
Quindi su quel terreno al momento posso solo seminare poi un domani se il prg adottato nel 2006 passerà tutte le formalità diventando piano in vigore potrò edificare.
cordiali saluti
La mia domanda è: potrei aquistare dichiarando il terreno agricolo e non edificabile in quanto il p.r.g. del 2006 e solo adottato e non in vigore?
Quindi su quel terreno al momento posso solo seminare poi un domani se il prg adottato nel 2006 passerà tutte le formalità diventando piano in vigore potrò edificare.
cordiali saluti