Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In finanziaria ridotta al 80% deducibilità spese telefoniche aziendali

E

Ettore

Ospite
In finanziaria viene ridotta la possibilità di dedurre il costo della bolletta telefonica(fisso)che passa dal 100% al 80%
Aumenta la deducibilità del telefono mobile che passa da 50% a 80%.
Mi viene difficile capire la logica. non posso detrarre al 100% il telefono che uso esclusivamente per il lavoro(fax compreso)

poi i pazzi sono gli italiani

appunto..i pazzi son gli italiani..
ma forse si riferiva a chi l'ha votato :)))

ciao

chi ha votato prodi non è pazzo ... ma [censura] (non sono parole mie, eh ...).

non seguo più nulla fino alla approvazione definitiva!
ho la nausea di tutti questi balletti di cifre, dei ripensamenti, delle pensate estemporanee.
una cosa è certa: siamo nella m...ed attenti a non fare l'onda!!!
peggio del Milan

E si Antonio, e' dura concordo sul non leggere finche' non approvata, altrimenti rischio aumento pressione, be dai il Milan, che dire la luce della Rooama si e' vista dai soliti inventori di giocate, stupenda quella di Aquilani, hai sofferto allo stadio?
Buon lavoro.-

[%sig%]

di che ci si stupisce ora?
già lo si conosceva...

http://forum.meteonetwork.it/archive/index.php/t-20159.html

[%sig%]

nessuno si stupisce infatti ...
i più coglioni cmq sono quelli che gli hanno dato il voto, ma adesso se ne mangiano le mani ... "ma te guarda, gli ho dato il voto e adesso ci sono rimasto danneggiato, la mia categoria non è avvantaggiata, ecc."
chi invece ha dato il voto a prodi ed è soddisfatto di come stanno andando le cose invece secondo me ha fatto bene.

Ma porca miseria VI rendete conto a chi e' stata consegnata l'Italia, ad una sottospecie di essere umano che per dire quattro parole di fila ci mette 15 minuti , perche' non sa quello che deve dire!!!!! e sta facendo dei casini pazzeschi aumentando tutto quello che si puoì aumentare, quando di tasse ne eravamo gia' stracolmi prima per far campare tutti questi politici che ci sono in italia e che mangiano sulle nostre spalle....la maggior parte di loro non fanno veramente nulla tutto il giorno e vengono riempiti di soldi e previlegi...che tristezza!!!!

E magari chi ha votato Prodi pensava che avrebbe governato lui in persona.
Invece, come è già successo qualche anno fa, quell'essere "￾|{»‘{╬┴ô♠♀•Æöì©" (non so proprio come definirlo) è succube di tutti e di tutto.
Basta sentire quando spara le solite ....... (bip) al tg (offendendo poi chi è onesto, anche senza rendersene conto e senza sapere ciò che va dicendo), per farsi un'idea dell'istruzione e dell'educazione che ha il "Professore".
Ma poi mi chiedo io: ma professore in cosa?
in coglioneria forse?
Ha alzato le tasse per la lotta all'evasione; ma vi rendete conto?
Basta pensarci un attimo: se alzi le tasse (per esempio) del 3%, le persone in grado di evadere mireranno a pagare le stesse tasse degli anni passati, con la conseguenza di una maggiore evasione del 3%. Chi invece ci rimette è chi è onesto che non può evadere perchè magari è dipendente e si ritrova a pagare un 3% in più.
E troppe altre ce ne sarebbero da dire...

Meditate gente meditate

Alto