Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Imprese di costruzione

• Creatore Discussione Emiliano Perlasca
  • Data di Inizio
E

Emiliano Perlasca

Ospite
Un mio cliente ha costituito una srl con la quale ha acquistato un area fabbricabile e sulla quale costruirà delle palazzine con appartamenti da rivendere.
Non avendo mai gestito una fattispecie del genere cerco qualche collega con il quale potermi confrontare circa adempimenti contabili e fiscali specifici di questa fattispecie.

Grazie

Ravvedimento Tassa Concessione Governativa

Qualcuno sa se si può fare il ravvedimento operoso per la tassa concessione governativa?

Re: Ravvedimento Tassa Concessione Governativa

Si. Modello F 23 Causale SZ nrl campo 9. Codice tributo 678T sanzione pecuniaria tassa sulle concessioni governative. Ravvedimento lungo emtro un anno dall'omissione. Cioè oggi se ti riferiscci a quella del 2004

lavoro dipendente e lavoro in proprio

Salve a tutti,

Sono al momento dipendente come geometra presso una multinazionale che si occupa di global service.
Vorrei aprire un'attività in proprio come consulente, rimanendo anche dipendente della società dove lavoro ora, che tipo di forma giuridica mi conviene e posso fare. Ditta individuale o società?

Grazie

[%sig%]

Ravvedimento Tassa Concessione Governativa

Qualcuno sa se si può fare il ravvedimento operoso per la tassa concessione governativa?

Re: Ravvedimento Tassa Concessione Governativa

Grazie mille, spero di poter ricambiare.

Alto