Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Imposte irpef naspi

Buon giorno.. sono nuova sul questo forum e avrei bisogno di un informazione. Ho da poco percepito il mio primo pagamento naspi,precisamente il 16 gennaio. Sono stati erogati 45 giorni e l importo è di 707 euro. Sulla lettera l importo lordo è di 841 euro quindi facendo i calcoli dovrei percepire 630 euro netti, è da quest ultimo importo che vengono detratte le trattenute irpef e sindacali ?? Se si (come purtroppo credo) sarà lo stesso importo ogni mese?? Potró poi recuperarli con il 730? Vi allego la foto del dettaglio pagamento
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
Si 630 è la naspi al mese lorda...
Meno il 23% di imposte che ti vengono detratte perche non ti hanno fatto fare la richiesta di detrazioni lavoro dipendente....certo poi col 730 le recuperi entro fine 2020...
La trattenuta sindacale a un dicoccupato...evito commenti
 
Come pensavo! Almeno ora ne ho la conferma visto che nonostante la quota che verso ogni mese al mio patronato ,non si disturba nemmeno di rispondere! Grazie mille del chiarimento! Un ultima domanda, posso ancora fare la domande per le detrazioni? E se si, mi conviene ? O meglio recuperare tutto quando sarà?
 
Alto