Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il supermercato delle ..........!!

Contabile

Utente
Rintracciato su un blog "Klikkare tra le stranezze"

Si va a fare la spesa ma leggete un po’ cosa accade in questo “strano” supermarket……


Prendo una vaschetta di pomodori Pachino e sbigottisco nel vedere il cartello sullo scaffale: Pomodori Pechino. Mano santa dei commessi commento!
Con 1,49 euro mi sto portando a casa una prestigiosa confezione di pomodori d'Oriente!

Al reparto delle spezie conosco il primo Papa nero e non m'importa nulla che in realtà sia pepe nero. Non fa in tempo a benedirmi che alcuni rigatoni Balilla tentano di picchiarmi selvaggiamente rincorrendomi fino al banco formaggi, dove un machocavallo mi difende a spada tratta e mi dice "Chiamami se la ricotta ti ricatta!".

Aiuto, aiuto, io volevo solo comprarmi due cose per la cena!

Fuggo verso la cassa ma un Burinello di Montalcino mi sbarra la strada con modi bruschi. Via!, sterzo il carrello a sinistra e provo la fuga in un'altra corsia... accidenti!... c'è il compare appostato, un tipaccio violento e noto pervertito che tutti chiamano Brachetto. Mi accusano di aver molestato la Nubile di Montepulciano, ma io non ho fatto nulla! Provo ad affrontarli con la forza, ma vengo preso a bottigliate.

Che incubo! Non mi resta che medicarmi con del latte Farmalat e rifugiarmi al reparto carni, dove sorprendo dei polli Amatori in posizioni inequivocabili... direttoooooore!

Ma è così che si accolgono i clienti?!

Stavolta devo farcela, ecco la cassa... ahhhhh! ...due rotoli Scottex... no, le ustioni no! Allora imbocco la corsia di uscita, finalmente!
Dolciumi d'ogni genere, torroni, prugne, fichi, dovrebbero essere della Melegatti, ma cosa... oddio! c'è scritto Melegratti!

Questo è troppo, urlando di terrore uso il carrello a mo' di bob e mi fiondo verso l'uscita. C'è l'ultimo ostacolo, lo vedo, è un enorme pupazzo Dinatale (giocatore dell'Udinese) uso il Bucaneve e lo faccio fuori, lo supero di slancio ed e fatta!

Sono salvo, ma la prossima volta vado in rosticceria.
 
Alto