Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IL SILENZIO vale più di mille parole.

lella

Utente
PADOVA - Uno studente di 17 anni si è suicidato, oggi pomeriggio, lanciandosi nel vuoto dal nono piano di un albergo, l'Hotel Palace di Cittadella in provincia di Padova.

Con una macchina fotografica in mano il ragazzo si è presentato alla reception chiedendo di poter fare delle foto dall'alto. In questo modo ha potuto eludere la sorveglianza, salendo ai piani alti dell'albergo. Giunto al nono piano si è lanciato da un ballatoio, morendo nell'impatto con il suolo.

Ancora ignote le ragioni del gesto, che però potrebbe essere riconducibile a una delusione sentimentale. Il giovane è stato descritto da conoscenti come solare e tranquillo. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

(27 ottobre 2008) Tutti gli articoli di cronaca


---- siamo tutti scossi , sono stati annullati i fuochi artificiali ieri , ultimo giorno della Fiera, a Cittadella per la tragedia avvenuta ---

preghiamo per Lui e per la sua famiglia.
 

Gio.

Utente
Riferimento: IL SILENZIO vale più di mille parole.

Il titolo del post, e' gia' un dato di fatto e racchiude a pieno il mio pensiero a tal proposito.-
Tristezza....stretti "virtualmente" intorno alla famiglia, senza vociare, stesso caso del cuneese di 1 mesetto fa, l'aumento di amerezza e' provocato dai soliti noti che si sbizzarriscono a cercare un movente a tal gesto,non conoscendo il caso ed una giustificazione (sempre ci sii) come spesso accade in questi frangenti costruendo supposizioni inventate stile classici settimanali da paperazzi.-:cool::confused:
Mi unisco in preghiera!:sun:
 
Ultima modifica:

no limits

Utente
Riferimento: IL SILENZIO vale più di mille parole.

Ma io mi chiedo: cosa mai passa per la testa a sti ragazzi.
Ho vissuto una tragedia simile con un mio compagno di scuola che a soli 14 anni si uccise in un garage. Era anche lui un ragazzo solare! Purtroppo simili esperienze lasciano il segno specialmente ora che siamo genitori pure noi! Mi unisco a Voi ed ai familiari in un caloroso abbraccio...
Barbara
 

Bicia F

Utente
Riferimento: IL SILENZIO vale più di mille parole.

PADOVA - Uno studente di 17 anni si è suicidato, oggi pomeriggio, lanciandosi nel vuoto dal nono piano di un albergo, l'Hotel Palace di Cittadella in provincia di Padova.

Con una macchina fotografica in mano il ragazzo si è presentato alla reception chiedendo di poter fare delle foto dall'alto. In questo modo ha potuto eludere la sorveglianza, salendo ai piani alti dell'albergo. Giunto al nono piano si è lanciato da un ballatoio, morendo nell'impatto con il suolo.

Ancora ignote le ragioni del gesto, che però potrebbe essere riconducibile a una delusione sentimentale. Il giovane è stato descritto da conoscenti come solare e tranquillo. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

(27 ottobre 2008) Tutti gli articoli di cronaca


---- siamo tutti scossi , sono stati annullati i fuochi artificiali ieri , ultimo giorno della Fiera, a Cittadella per la tragedia avvenuta ---

preghiamo per Lui e per la sua famiglia.

da mamma voglio solo dire: ORA nn ci sono parole, ma ricordiamo sempre di spenderne fino all'esaurimento con i ns ragazzi...PRIMA di queste tragedie.
in ogni disgrazia di questa portata, anche negli adulti, c'è sempre la solitudine, un problema di comunicazione, un silenzio che si tiene dentro...possiamo solo e sempre vigilare e parlare, parlare, affinchè possiamo carpire qualunque malumore...e che sappiano che noi siamo con loro...SEMPRE.
 

no limits

Utente
Riferimento: IL SILENZIO vale più di mille parole.

da mamma voglio solo dire: ORA nn ci sono parole, ma ricordiamo sempre di spenderne fino all'esaurimento con i ns ragazzi...PRIMA di queste tragedie.
in ogni disgrazia di questa portata, anche negli adulti, c'è sempre la solitudine, un problema di comunicazione, un silenzio che si tiene dentro...possiamo solo e sempre vigilare e parlare, parlare, affinchè possiamo carpire qualunque malumore...e che sappiano che noi siamo con loro...SEMPRE.
Brava Fabrizia ti appoggio in pieno! :clap:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: IL SILENZIO vale più di mille parole.

Brava Fabrizia ti appoggio in pieno! :clap:
la meccanicità dei gesti quotidiani ci ammazza...vigilare in quelle frazioni di secondo in cui un figlio ti saluta col borsone del calcio, una figlia ti dice che sta andando dalla amica...carpire il loro sguardo, se han mangiato, se in camera abbiamo trovato qualcosa di strano, se la scuola è critica, se, se, se...tutto in un attimo...riuscirci è un miracolo...ma oggi è così...soprattutto anche per quelle donne sole, apparentemente normali, il marito appena uscito per lavoro e loro in casa con 1000 problemi veri o creduti...il silenzio, la normalità...ed intanto pensieri cupi...
 
Alto